8.7.11

Maestro Sen(za filtro)

A me il.Giack fa ridere.
Anche quel che disegna mi fa ridere. Ma lui di più.

Comunque, qualche giorno fa eravamo qui.
Abbiamo visto il Maestro Saudelli all'opera, ci siamo relazionati con lui, abbiamo parlato con lui. Lui no.
Il freddo documentario dell'incontro in queste brevi ma sagaci strisce.
Io che ero lì a due passi ho assistito in diretta alla scena. Esigenze di sintesi hanno portato il nostro amato a rappresentarla così, ma in realtà quel che ho visto io è stato questo:
Mi perdoni il.Giack (mi perdoni? vero che mi perdoni? dai, dai...) se mi sono permesso di sfregiare la sua creatura.
Ma lo stendardo della verità  è giusto che garrisca sempre, alto e trionfante, accarezzato dal vento imperioso della libertà, in questo mondo sottomesso alla meschina falsità di squallidi figuranti che si ergono a dispensatori di...vabbè, etc, etc, etc....

W Pecorino!

2 commenti:

  1. Grazie Mauro, sono onorato.
    Complimenti per il blog, lo scopro adesso, avrò un bel pò da leggere.

    RispondiElimina
  2. Lo scopri adesso perché fino alla scorsa settimana non c'era... Figurati che la formula del blog l'ho trovata scritta su un chicco di riso, che è dentro una bottiglia, nascosta in un forziere che era in un veliero inghiottito da una balena preistorica che vive in un vulcano protetto da una bradipo a due teste che si limona da solo...

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...