28.5.12

Vuoto arrendere


Questo dovrebbe essere un post triste. Anzi, avrebbe dovuto essere un post triste, ma non lo è.
Suo malgrado, forse.

E' che a me le cose tristi vengono più che bene, e allora se le scrivo dopo la gente pensa che sono triste davvero, e io triste non è che lo sia spesso. Magari infelice, depresso parrebbe, addirittura arrendevole, sconfortato, vuoto, angosciato.

Lo so che leggete i mie post e fanno un sacco ridere, tanto che pensate "ma questo dev'essere uno di quei comici di Colorado che ci sta prendendo in giro in incognito! Sì, sì, siamo capitati nel sito di questo che non dice chi è e prova le battute su di noi per vedere se fanno ridere e farle poi su Mediaset Extra...".

Ecco, questo avrebbe potuto essere un post triste: ce ne sono stati altri, mi ricordo bene. Potrei anche elencarli ma non ho voglia di cercarli, ce n'era di sicuro uno che s'intitolava la soluzione, l'assoluzione o qualcosa del genere, poi quello del film e un intermezzo e altre cose ancora, ma non c'entra.

Perché in realtà non ho mai visto una puntata di Colorado, non so nemmeno se ci siano davvero i comici. Forse no.

E' che ogni tanto qualcuno mi scrive, c'è l'indirizzo mail lì di fianco. Non lo so perché, davvero non so se ci sia davvero qualcosa che valga la pena di dirmi. Eppure capita.

Mi hanno detto scritto che ho un non so che di Toffolo. Io ho capito Lino, ma non ho approfondito...

Stavo pensando che probabilmente fra un po' non avrò il tempo. Cose che cambiano, che facciamo cambiare, decisioni. Mai avuto il pallino delle decisioni.
Chissà, forse dovrei chiedermi cosa farebbe Toffolo in questo frangente. Lino, dico.

Si sta avvicinando il momento in cui finisco il post e m'invento quella battuta che non ti aspetti pur aspettandotela e tutti ridono con le risate registrate dei Jefferson e qualcuno pensa ancora che io sia uno dei comici di Colorado in incognito. Ma non lo sono e questo è un post triste non è un post triste e






p.s. sì, finisce così. E' il mio blog e faccio quel che mi pare!





Wasabi.

14 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Davide, Davide Toffolo! :D che te lo dico a fare?? (due account diversi, stessa persona, indi questo commento rimosso)

    RispondiElimina
  3. Beh, Davide Toffolo è molto più bello di me... Però i 'Fandango' li ho comprati tutti al tempo e mi piacevano anche!

    RispondiElimina
  4. va beh, chi ti ha mai visto? :D intendevo a livello puramente spirituale!

    RispondiElimina
  5. Non mi ha mai visto nessuno a dire il vero... Tutti questi post sono scritti in maniera randomica da un computer sinaptico quantico frutto di un esperimento sfuggito di mano ai creatori del progetto M.A.U.R.O.

    (Malevolent Automatic Unit Randomic Output)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Uomo Quantico sei tu, ammettilo...capace di postare in tutte le possibili realtà...

      Elimina
    2. in effetti ti ho risposto da un'altra parte

      Elimina
    3. Non conoscendo i poteri che modestamente neghi di avere, qualcuno da quell'altra parte potrebbe trovare la risposta leggermente criptica (soprattutto per via dello svantaggio di esistere in una sola realtà, credo)^_^

      Elimina
  6. che poi a dire il vero,toffolo gira mascherato! quindi vai a sapere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho visto, io l'ho visto e fotografato!

      http://3.bp.blogspot.com/-ipOI34TTMww/T8XPgbppjCI/AAAAAAAACec/hkfFRIKWw0M/s1600/IMG_9780.JPG

      è il primo a sinistra ^_^

      Elimina
  7. Wasabi ricordo di averla sentita a Colorado però.

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...