31.5.12

L'apostata del Cuore


Qualche post fa vi ho detto che ogni tanto mi arrivano delle mail. La gente spesso segue percorsi inconsulti, si sa, e ogni tanto rivolgersi a uno sconosciuto è più confortante e meno impegnativo del chiedere a un conoscente.
Ho pensato quindi di creare un angolo della posta come quello delle riviste che leggi dalla parrucchiera dal medico e che hanno sempre questi personaggi famosi come Mina, Signorini o Cristina del GF1 che rispondono a qualsiasi domanda con una sicumera imbarazzante.

Ecco le mail che mi sono arrivate:

Ciao Mauro, leggo sempre il tuo blog e mi piace molto la rubrica di facecook, mi piace molto anche Cuochi e Fiamme ma perché Simone Rugiati è un figo.
E' divertente che tu abbia sempre tanti ospiti e sono sempre interessata ai commenti di Benedetto XVI in quanto fervente cattolica. Papa Ratzi è secondo me un po' il Morgan dell'arte culinaria.
Comunque volevo domandarti, sono stata al ristorante e sul menu c'era il filetto di Angus. Non sapendo cosa fosse ho chiesto se fosse carne o pesce. Mi hanno detto che Angus è la razza. Quindi è pesce?
Chiara M.

Cara Chiara,
  sembra che tu sottointenda che io non sono un figo mentre Papa Ratzi lo sarebbe. Sono d'accordo con te!
La razza è un pesce, sì, ma quelli del ristorante si riferivano alla razza bovina, che non c'entra nulla con lo squalo bue ma si riferisce ai quadrupedi. Della razza invece si mangiano le ali e le mucche non le hanno.
------------------------------------------------------------------------------------

Caro Mauro, ho letto nei tuoi post che ci sono delle persone che si eccitano con gli alberi.
Io in casa ho un ficus benjamin a cui sono molto affezionato, molto.
Molto affezionato.
Secondo te qual è l'albero più eccitante?
PolluzeVerde

Caro PolluzeVerde,
  io non sottovaluterei l'esuberante sex-appeal del rododendro. Però, se devo esprimere la mia preferenza, direi che l'Eucommia ulmoides è decisamente il non plus ultra delle piante in quanto a eroticità.
-------------------------------------------------------------------------------------

Mauro, il mio concetto di fighezza si è ribaltato da quando ho scoperto il tuo blog. Il tuo modo di scrivere, la tua genialità, la tua barba incolta di 2-3 giorni alla Nathan Never. Scommetto che hai gli occhi profondi come un pozzo dei desideri e i tuoi lombi sono turgidi come scorze d'anguria....
Anonimo


Caro anonimo, non pubblico tutta la tua lunga mail per evitare di dover mettere l'avviso di vietato ai minori e perché le tue parole sono talmente belle che qualche maligno invidioso potrebbe pensare che me la sia scritta da solo. In merito alle due domande che mi fai posso dirti che: no, non mi depilo e aggiungi pure un cm alla misura che hai detto. Ciao.


--------------------------------------------------------------------------------------


Gentile Mauro, stavo quasi desistendo dalle mie ricerche quando la fortuna o il destino mi hanno traghettato verso il suo blog. Sono un ricercatore astrofisico e dato che vi vedo preparato su molti argomenti volevo chiedervi:
se una successione a quadrato sommabile come questo complesso


l^2(\mathbb{C})=\left\{ (x_n)_{n\in \mathbb N}, x_i\in\mathbb{C}\ \Bigg|\ \sum_{k=1}^{\infty} |x_k|^2 < \infty\right\}, 

è dotata di un prodotto hermitiano
\langle(x_n)_{n\in \mathbb N}|(y_n)_{n\in \mathbb N} \rangle=\sum_{k=1}^{\infty} x_{k}^{*} y_k  

e forma quindi uno Spazio di Hilbert, qual è il valore di k che mi descrive l'entanglement?
Stephen H.

Ciao Stephen, k=1.

-------------------------------------------------------------------------------------

Ciao Mauro, non so se sei esperto anche di queste cose ma credo di sì. Ti illustro brevemente il mio problema: ho sempre una spropositata voglia di cazzo, adoro succhiarlo e succhiarlo e succhiarlo, non mi fermerei mai. Mi piace l'ingoio, il tea bag, il rimming e il face cum e davvero non riesco a farne a meno. Però purtroppo non ho il fidanzato. Come posso fare?
Scorpioncina '85.

Cara Scorpioncina, quello che ti è appena arrivato via mail è il mio numero di telefono insieme a una foto così prendi le misure. Chiamami appena ti arriva.

--------------------------------------------------------------------------------------

Mauro, Mauro ma perché la natura è così crudele con me?
Pensavo di aver trovato l'amore e invece Ben, il mio compagno, mi ha lasciato per una figa di legno che sembra un palo della luce. E io che credevo che lui fosse come me, e invece mi ha piantato.
Perché tanta caducità? Perché questa aridità? Perché nascondiamo i nostri sentimenti dietro alla foglia di fico dell'impollinazione?
Sono sradicato completamente dalla mia normalità. Cosa faccio?
PolluzeVerde

PolluzeVerde grazie di avermi scritto nuovamente, se son rose fioriranno ma se sono solo spine spineranno. Fatti una birra e non pensare più a Ben, lo so che essere lasciati in tronco fa male, ma tu hai la corteccia dura. Cerca di rinverdire i vecchi tempi e non inalberarti.

---------------------------------------------------------------------------------------

Caro Cioè ;))))),
  il mio ragazzo dc ke se mi infila il suo pene nl sedere nn posso rimanere incinta.
Ma è davvero l'unico modo???????? E kuanto dura come protezione? Cioè, se io lo prendo una volta poi per quanti giorni poi nn rimango incinta???? Se prendo altri peni che non sono del mio ragazzo l'effetto non si annulla vero????????? Posso sostituire la pillola col prenderlo in kulo??????????????????
Rispondimi ti prego!!!!!! Urgente
Littlesheep

Cara Littlesheep, questa non è la redazione di Cioè ma cercherò di rispondere comunque alle tue domande. Sì, è l'unico modo. Tutti gli altri contraccettivi hanno un margine di errore mentre il sesso anale (si chiama così il prenderlo nel culo) è sterile al 100%. Però non funziona offline, quindi se stai facendo entrare gente nel salone principale devi avere sempre qualcuno che entra dalla porta sul retro per essere sicura di non rimanere incinta. Gli effetti si annullano solo se i peni vengono prima a contatto tra di loro. Di fatto il sesso anale è un generico della pillola, però non posso suggerirti di sostituire gli anticoncezionali perché non sono un medico, dovrai fartelo dire dalla tua ginecologa. In culo alla balena!

2 commenti:

  1. ed io che credevo che a pigliarlo in culo nascessero stronzi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credevo Dylan Dog si pronunciasse Dàilan... capita di sbagliarsi

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...