17.5.13

Mondofobia


I pinguini di Adelie si accoppiano con altri maschi, con pulcini o femmine morte, e arrivano addirittura a formare delle gang e compiere veri e propri stupri.
Le renne siberiane si drogano consapevolmente ingurgitando avidamente funghi allucinogeni.
Le mantidi religiose praticano il cannibalismo sessuale.
Il ratto talpa affida la procreazione dell'intera colonia a un'unica femmina equiparabile quindi alle api regine.
Gli elefanti si ubriacano con l'alcol di frutti fermentati.
Il cuculo abbandona le proprie uova in altri nidi. Appena nato il piccolo cuculo provvederà a sbarazzarsi delle altre uova e si proclamerà figlio unico di genitori adottivi.
I leoni uccidono i cuccioli per non dover aspettare i due anni di svezzamento per scoparsi le madri.

E vabbé, la storia è sempre la stessa. Anche quest'anno è la Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia etc etc etc.

Niente. Volevo solo prevenire il fatto che saltasse fuori il solito idiota a inorgoglirsi di "CONTRONATURA".

Perché, parliamoci chiaro, lo stesso fatto di essere avvenuta pone una cosa in una posizione diametralmente opposta al contonatura.

Gli uomini che volano sono contronatura.
Scrivere è contronatura, che saremmo nati con le biro al posto delle dita se la natura avesse voluto che scrivessimo.
Un rito cannibale che prevede di smembrare e inghiottire ogni domenica il corpo di un cazzo di zombie è contronatura.
Una macchina che parla e che chiami con l'orologio è contronatura, cazzo, Supercar è contronatura.
Quelli davanti a te alla Cassa Amica dell'Auchan sono contronatura, porcatroia non è che i prezzi vengono letti per magia: il codice a barre devi passare!

Ecco, due persone che forse si amano o che decidono di fare il cazzo che vogliono dei loro corpi adulti e consenzienti, beh, a me suona meglio di gang di pinguini che si fottono i corpi delle loro madri morte.

E allora vale tutto, e allora la pedofilia, e la zoofilia, e la berlusconifilia, e le foibeeee?
Quel che vale è lo stato di diritto, le leggi che i cittadini si danno e che si obbligano a rispettare essendo parti attive di una comunità. L'obbligo della maggiore età per il matrimonio è stata introdotta nel 1975. Prima tutti pedofili? Ovviamente no, è il contesto sociale che influenza l'etica e le regole (di sicuro non la natura) e i contesti sociali in un mondo sempre meno isolato, osmotico, globalizzato, evolvono e (si spera) tendono a diventare più maturi.

Ci sono al  mondo società poliandriche, poliginiche, monogame e gente che sta tutto il giorno su internet a farsi le seghe. È la vita, e non mi risulta che vivere sia contronatura.

Ah, che a nessuno venga in mente di iniziare a citare passi della bibbia o del corano o di qualche altro sedicente testo sacro che non sia un qualche Dylan Dog di Sclavi, perché può succhiarmi abbondantemente il cazzo. (sì, è tollerato fingersi di essere un invasato religioso e citare a vanvera parti del deuteronomio con l'unico intento di succhiarmi il cazzo [intendo donne eh, brutti fro... no, questa non era proprio il caso di dirla]).

E niente, speriamo che gli omosessuali non possano mai sposarsi. Aboliamo 'sto cazzo di matrimonio, per tutti dico, che siamo persone adulte e se ci date la possibilità ci arrangiamo noi a decidere a chi dare l'eredità e chi deve venire a trovarci in ospedale e tutta quella pletora di diritti che adesso ci si concede soltanto come contrappasso per l'aver contrattualizzato il nostro cercarci.

Ecco basta, che per oggi mi pare di aver già dato dell'idiota a un discreto numero di coglioni.

9 commenti:

  1. Il problema è che non ce la danno quella possibilità. Il matrimonio serve. Altrimenti poi come fanno a stabilire chi è fuori dalla norma e quindi diverso?

    (in pratica ti interessano solo citazioni ad minchiam giusto?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace questa
      Quando un uomo verrà colto in fallo con una donna maritata, tutti e due dovranno morire: l’uomo che ha peccato con la donna e la donna. (deuteronomio 22, 22)

      mi fa sentire tanto dead man walking

      Elimina
    2. Parli sempre di falli alla fine.

      Elimina
    3. Diciamo che mi hai rubato la i che ho dimenticato nella frase precedente. Direi che sei più un ladro :)

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...