6.1.13

Due domande


Dice, ma Mauro il blog, non scrivi più?
No!
Ma tipo più?
Ieri ho fatto la crema di mascarpone con lo Zabov invece che col Vov...
E?
E niente è venuta uguale!
Ma è una metafora?
Vuoi che lo sia?
Ma gli appunti sul telefono, l'enciclopedia del sesso, i quadri, l'echidna, cazzo l'echidna?
Ieri uno è arrivato qui scrivendo 'macgyver frasi banali'
Giura!
Giuro!



Cazzo...
Già. Pensa se arrivassero qui che so, scrivendo  'deandrè idraulico liquido' o 'jesus christ superstar barbe finte' o peggio 'pizza con l'ananas'.
Non ci avevo pensato, cazzo...
Già.
...
...
Fa paura.
Sì.
E?
E niente, è venuta uguale però c'ho messo solo metà albumi montati a neve.
Hai visto? Ha chiuso il blog di nuovo.
Saranno gli ormoni.
Ma credi che cambierà nome?
Penso di sì, maschile stavolta...
Tipo gingko biloba?
Tipo disastro imminente.
Cioccolata a scaglie?
Al latte, ma poca che è una rottura di coglioni grattarla.
Già.
...
Pensi che ne arriveranno altri?
Ne arrivano sempre, fiutano l'odore della decomposizione.
È una metafora?
Lo sembra?
Quindi non scrivi?
Ho scritto.
Ma è un paradosso?
Un ossimoro?
Un comma 22?
Cerca su wikipedia.
Posso farti una domanda?
E già una domanda questa.
Un altra.
Con l'apostrofo!
La domanda?
Un'altra!
Due domande quindi.
Due.
...



19 commenti:

  1. Ce ne vuole uno bravo ... di terapista intendo.

    RispondiElimina
  2. -Posso dire una cosa di cui mi vergogno?
    -Solo una?
    -Mi hanno detto che la doppia domanda annulla in automatico la risposta.
    -Uff, ok dai dimmi.
    -Ho mangiato la pizza con l'ananas e mi è piaciuta.
    -Mmh...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come direbbe Borghezio: d'altronde provengono dall'Africa tutti e due

      Elimina
    2. Quali? L'ananas e il mi vergogno?
      Non capisco e non mi adeguo. Soprattutto a Borghezio.

      Elimina
    3. solo perché non credi agli ufo

      Elimina
    4. Vero. Ma è sufficiente credere in Don Lurio.

      Elimina
    5. mi spiace ma io ho smesso di credere in Don Lurio quando avevo 12 anni...

      Elimina
    6. Lo so, sei un ragazzo disincantato.

      Elimina
    7. Sono un incanto di ragazzo ;-)

      Elimina
    8. ho un certificato che lo dimostra

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...