1.4.12

EDIT: Vabbé lo ammetto, era uno scherzo per il primo di aprile, ché a me non me s'incula nessuno figuriamoci quei pazzerelli di Anonymous. Sì, lo so che non è che ci si potesse cascare ma l'anno scorso mi è sembrato di avere esagerato quand(OMISSIS).
Quindi quest'anno una cosa soft.



Buongiorno, Provvisorio.
Perdonateci se oggi non siamo troppo cordiali né gioviali con voi, ma siamo letteralmente disgustati dall'omertà del vostro scurrile operato.





Il mondo ormai è un continente alla deriva su un mare di marmellata di kiwi, e voi,  oscuri servitori del viscidume protoborghese e veteroveterinario, siete i baluardi della meschinità riprovevole e consolidata che attinge venefica all'inettitudine deificata di quest'iridescente squallore.

E nella vostra cruenta devastazione, nel vostro sterile stillicidio di parole informi, mai, e quando Anonymous dice MAI, intendiamo proprio mai (e non importa se prima ci coniughiamo al singolare e poi al plurale ché la difformità è un simbolo del sincretismo intrinseco del nostro movimento), dicevamo, MAI avete portato su queste pagine l'argomento diversi tipi di formaggio.

Sì, perché per l'omologato sistema di quelli come voi dovrebbe esistere solo la ricotta, che i più informati dei nostri dicono che non sia neanche un formaggio, e nel piattume pattume della vostra cecità nascondete sotto al tappeto della vacuità le meraviglie della tecnologia antica e della libertà quali: Morlacco, Spressa delle Giudicarie, Puzzone di Moena, Casu Marzu e Bastardo del Grappa (e altri che però wikipedia è giù adesso e non si riesce a copiarli).


Questo è solo un avvertimento.


JUST FOR REVENGE, JUST FOR LULZ!!
We do what we must, because we can.

We are Anonymous
We are Legion
We don't forgive
We don't forget
Expect Us!
Antani tarapia tapioco.

9 commenti:

  1. "Prematurata la supercazzola, o scherziamo?". Ti amo (giassai) "come se fosse antani anche per lei soltanto in due" ;-)

    RispondiElimina
  2. guarda, io non ho nulla contro quelli Anonymous anzi sotto diversi aspetti appoggio la loro causa. Proprio per questo non comprendo il livore di questo attacco nei miei confronti. Ma evidentemente sono un personaggio scomodo

    RispondiElimina
  3. Di certo è quello: ragion per cui vieppù ti amo ;-)

    RispondiElimina
  4. Già, perché il blog non è il tuo ;)

    RispondiElimina
  5. Invece dovevi aspettartelo, credo che la serie insert coin li abbia insospettiti.
    Sei adorabilmente fuso ;)

    RispondiElimina
  6. A quando un post sui formaggi, allora? Che con Anonymous non mi sembra il caso di scherzare, eh ^_^

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...