8.7.13

E.T.lometro


Oggi Google commemora quello che viene ricordato come l'incidente di Roswell.
Pochi sanno che l'incidente fu causato, come molti altri, dall'attraversamento incauto di un riccio.
Che sono anche animali carini, ma che tu gli sfanali e si bloccano lì in mezzo alla strada, cioè fanno per andare poi tornano indietro e si bloccano lì. Insomma, per schivarli succede sempre che si fanno gli incidenti. Come a Roswell.

Fosse stato un armadillo sarebbe stata tutta un'altra storia (questa è una fine citazione dell'armadillo spiaccicato, poesia di Elio letta una volta a Cordialmente e che ho in mp3 da qualche parte ma che non ho voglia di cercare nell'internet per linkarvi...)

Comunque, essendoci stato un incidente ci fu anche il verbale raccolto dall'allora agente della municipale Mark Zebedia Connely e che è stato messo agli atti ma sempre ignorato nei vari reportage che si sono succeduti sull'accadimento. 

ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE N. 260785
COMUNE DI ROSWELL - POLIZIA MUNICIPALE

Il giorno 08/07/1947 alle ore 3.45 in S.S. 147 altezza del km 120 IX direz. Roswell il veicolo DISCO VOLANTE targato ۞۝۩ violava l'articolo 142/8 del C.d.S. poiché: circolava alla velocità di Km/h 138,52 superando di Km/h 38 la velocità massima consentita nel tratto percorso.

Perduto il controllo dell'autoveicolo, il suddetto fuoriusciva con fragore dall'asse stradale, rovinandone pesantemente il manto e terminando il proprio rotolamento contro la proprietà del denunciante William Ware Mac Brazel di professione allevatore.
Estratto dal mezzo e sabbiato per provvedere allo spegnimento dell'incendio degli arti inferiori, il conducente veniva riconosciuto nelle persona aliena di XmTir GorrrT Tiozzo, di professione Alieno Invasore patente n. 1598423 rilasciata dalla prefettura di Zeta Reticuli il 35/58/129568 e mancante dell'apposito bollo di rinnovo a causa di cui veniva somministrata ulteriore contravvenzione per la violazione dell'art, 1985/5 del C.d.S.

All'atto della conciliazione il conducente dichiarava "Io nemmeno ci credevo agli umani. Pianeta di merda. Asfaltatele meglio 'ste strade, ricci maledetti!" dopodicui sveniva come morto. 
Come da regolamento venivano prelevate impronte digitali delle dita della mano sinistra, che però si rivelavano nel numero di tre e quindi non conformi agli spazi presenti nel modulo di rilevamento. Per omissione aggravata di dita veniva quindi comminata al Tiozzo ulteriore sanzione di $ 13,50.

La suddetta violazione comporta la decurtazione di numero 5 (cinque) punti dalla patente di guida. 

Tra i rottami dell'autoveicolo veniva ritrovata constatazione CID compilata dal conducente, che viene allegata alla documentazione del verbale.






19 commenti:

  1. Come sei moderno, te ti Shari su tumblr...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto per fare un esperimento... stavo facendo un pensiero sul trasloco, ma mi fa specie, quindi concischiavo coi bottoni. ma nulla di convincente.

      però quando posso mi sharo, credo sia genetico

      Elimina
  2. Ecco, se può esserti utile tale feedback ti dirò che essendo una utente di tumblr adesso che ti shari trovo più agevolmente i tuoi post.

    Non so quanto possa fottertene, ma dopotutto è la legge di internet, si fanno cose per farsi trovare da gente sconosciuta di cui ci frega una mazza. Twitter me l'ha insegnato più degli altri mezzi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me avevano detto che internet serviva per scopare... però, a conti fatti, a ripensarci bene partendo da quel giorno del, diciamo 1996, probabilmente credo di aver raccolto abbastanza elementi per smentire tale affermazione

      Elimina
  3. Il potere di internet per influenzare la propria vita sessuale è sopravvalutato. Al massimo influenza e incrementa i rapporti tra gli uomini (e anche le donne suvvia) con la propria mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è vero, io con la mia mano ci avevo un rapporto bellissimo prima di internet. Poi mi ha scoperto che andavo sui siti dei feticisti dei piedi e da allora mi ha tolto il saluto.

      Elimina
  4. Un po' come vagina che non parla più a pene dopo che l'ha tradita con ano...
    È la crisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero. dovremmo essere tutti un po' più umili.
      Grazie che c'hai aperto gli occhi su questo tema così delicato eppure così interessante.

      Elimina
  5. Prego, è un dovere sociale, vagina ha dei sentimenti e non può essere ignorata così... si bagna di lacrime inascoltate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tutti questi momenti andranno persi nel vento come lacrime nella vagina. è tempo di un collirio.

      Elimina
  6. Non so se ho trovato più piacevole il post o il vostro scambio di commenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, senza dubbio i commenti. i post sono la rovina di questo blog.

      Elimina
  7. tu sei nato carabiniere e non lo sai.

    RispondiElimina
  8. Ecco come è andata a Roswell, altro che manichini e palloni sonda del cazzo. Certo, rimangono interrogativi angoscianti del tipo "il Tiozzo dov'è che andava a farlo il cambio in dollari?", "visto che il governo è alleato con gli alieni, per il recupero dei punti patente pensa a tutto lui?", "ma almeno le prefetture di Tau Ceti o Epsilon Eridani ti avvisano quando devi fare il rinnovo?" e qui è meglio smetterla...una domanda di troppo e c'è già un riccio sulla strada destinato a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Tiozzo alla fine la multa mica l'ha pagata... vedi che culo essere il nipote di Mubarak!

      Elimina
    2. Ecco, te pareva! Ma in effetti a pensarci bene io quel B. lo vedo sempre più grigio, non può essere una coincidenza (e la sua pelle è sempre più piena di reticuli)

      Elimina
    3. Il Tiozzo da buon Ciosoto ha le sue conoscenze.

      Elimina
    4. Fosse stato un marinante la storia sarebbe stata ben diversa...

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...