13.2.14

Di quella volta che mi sono evoluto in scimmia bonobo


Ieri era tipo il duecentoerottinario del compleanno di Charles Darwin.
Lo vediamo qui in una rara foto di famiglia festeggiare il proprio compleanno assieme al cuginetto, nato anch'egli il 12 febbraio. Cugino da parte di padre.


Che 'sta cosa che l'uomo deriva dalla scimmia fa ridere eh, cioè fa ridere che ci sia gente che pensa che la teoria dell'evoluzione dica che l'uomo deriva dalla scimmia.
Perché in effetti si fa presto: e perché le scimmie ci sono ancora? Cos'è, se ne sono evolute solo un po'? Le solite raccomandazioni? I soliti privilegiati? Ka$taaaa!!!!!!!
Che poi teoricamente è come dire che se il rugby deriva dal calcio com'è possibile che esistano ancora tutti e due? Teoricamente. Perché in pratica è come dire invece: ma se il foglio a quadretti deriva dal pane di segale com'è possibile che ci siano entrambi?

Che tra l'altro, a fare proprio i conti in tasca alla gente, forse conviene dire che ci siamo evoluti di merda piuttosto che siamo stati creati di merda. O no?
Cioè, creatore, ma con tutta 'sta cazzo di onniscenza e onnipotenza ma ti pare che ci crei che ingrassiamo? E con una minchia di cassa toracica che ci protegge solo metà degli organi? E che il rutilismo sia un carattere recessivo? E tutti col cazzo piccolo? Non è pensabile...

Che poi ci sono i fossili, e i fossili sono come la cronologia del browser. Se ogni tanto non la svuoti finisce che poi la paghi, che la figura di merda è sempre in agguato.
Ecco, Dio, magari era solo per provare eh, che me l'ha detto un amico, che non sono stato io devo aver lasciato il pc aperto. Eppure i fossili ci sono, avresti dovuto fare 'svuota cronologia', e invece.

Ecco, niente. Ritorno al mio silenzio. Era solo per dire che ieri Darwin avrebbe compiuto 205 anni, magari se non avesse formulato la teoria dell'evoluzione sarebbe ancora vivo, chi lo sa, magari non si sarebbe mai evoluto in cadavere. Misteri della scienza.

Io comunque rimango per il lamarkismo.

3 commenti:

  1. Charles è vivo e lotta insieme a noi contro la ka$ta dei creazionisti...

    RispondiElimina
  2. Qui è pieno di deficienti - a dimostrazione che tutti i sapientoni che dicevano che ci stavamo evolvendo non avevano capito un tubo della sua teoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma il punto è: sono stati creati deficienti o si sono evoluti in deficienti?

      Elimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...