3.9.12

Confusione di una mente pericolosa


Faccio un po' di confusione, così, perché non ho tempo, testa, sentimento.
E' È che guarda caso oggi è stato il mio primo giorno di lavoro: l'ennesimo degli ultimi anni. Ne parlo? No, non ne parlo.
Che lavoro faccio? Beh, vi do un indizio: io sono nato qui

Va da sé che sarei potuto tranquillamente diventare un principe azzurro
Faccio confusione, lo so. Ma all'Istituto Tecnico per Principi Azzurri non ci sono entrato, ho fatto ragioneria: il ragioniere programmatore azzurro.

Tra l'altro dove sono nato io gli alieni hanno fatto questo

Che sembrerebbe il simbolo di Rat-Man
Ma in realtà in lingua aliena significa "Terrestri di merda lo spazio vi disperda!".

Niente, confusione.

Ah, ieri leggo il Corriere e mi imbatto nella polemica del secolo


Boh, sarà la confusione ma non comprendo tutto questo clamore.
Bene. Appena mi riprendo dallo choc shock scioc stress del primo giorno ritorno, ché un po' di cose da dire ce le ho.

16 commenti:

  1. Perchè sono rimasta affascinata da quella sirenetta?
    Troppe domande ok.

    Se tu avessi quella faccia resterei scioccata a vita.

    RispondiElimina
  2. In effetti la foto è di qualche mese fa. Ora sono più abbronzato

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Guarda che scherzavo. Non sono io nella foto ;-)

      Elimina
    2. sei proprio simpatico Giack! Ora capisco perché ti pubblicheranno sull'Atroce di Alghero ^_^

      Comunque lo ammetto: Rat-Man sono io. Call me Deboroh

      Elimina
  4. A Budapest comprai una penna molto simile ad una mia amica... solo che era in legno, fatta a mano (ehehehe... capita l'allusione ;) comunque credo d'aver scordato il raffinato oggetto in albergo, perché in valigia non c'era più...
    Chissà che deve aver pensato il personale dell'albergo una volta trovato quel mastodontico pennone....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero a Budapest sei riuscita a trovare una penna molto simile a una tua amica? Proprio strana come cosa...

      Elimina
    2. E che palle... intendevo uguale alla pennepene della foto che mostri tu, da regalare ad una mia amica... Uffffffffffff

      Elimina
    3. Avevo capito, come i miei cavatappi di atene.. ma se non ti do fastidio che gusto c'è?

      Elimina
  5. quella penna potrebbe essere un'ottimo regalo di inizio anno da fare ai bimbi. sai mica quanto costa? me ne servirebbero 81 entro lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto, che si abituino...

      Adesso potrei abbandonarmi a una serie di battute sulla penna tipo che:
      - è una penna a sfere
      - è una penna sbiro
      - da quel che ne so non costa un cazzo
      - ti rende uno scrittore fecondo
      - è ottima per fare uno schizzo
      - al posto del tappo ha un preservativo
      - svela nuovi retroscena sugli amanuensi

      molte altre ma ovviamente non ho tempo^_^

      Elimina
    2. hai presente quelle cose che si fanno quando una penna non scrive?

      Elimina
  6. Simpatico aggeggio che sbugiarda clamorosamente chiunque sostiene che per iniziare a scrivere non ci vuole un cazzo, direi... ^_^

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...