21.8.12

Est! Est! Est!



Non ho ancora avuto il tempo di tornare.
D'altronde si sa, se partire è un po' come morire tornare è... è... vabbé, tornare è complicato.

I segni dell'abbronzatura sono le scottature del defibrillatore che ti riporta alla vita di tutti i giorni, le cannucce dei cocktail cannule che ci hanno alimentato nel letto candido della nostra partenza.
Il letto su cui ora ci siamo risvegliati, urlando alla ricerca di un respiro e alzandoci a sedere come quando nei film qualcuno esce dal coma.

Tornare.

Che poi torni e scopri che in Ucraina censurano SpongeBob perché trasforma i bambini in gay
L'arachide in testa fa così gay - Non preoccuparti, è per proteggerci dalle radiazioni!


In Russia arrestano le Pussy Riot (pussy free Free Pussy Riot) perché accusate di teppismo religioso
Teppismo religioso? Vi giuro che quando siamo entrate era già inchiodato lì!
In Toscana Gianna Nannini cade dalla mountain bike per schivare un cinghiale
Un pennello grande fa così gay...

No! Non è questo il mondo in cui sarei avrei sarei avrei voluto tornare.

Ma sono tornato. Quasi.

Ci si becca in giro.

12 commenti:

  1. Io invece ancora non sono tornata. E non so se torno. Ci si becca in giro, se esci di nuovo ;)

    RispondiElimina
  2. a scuola mia la frittata della mensa la chiamiamo spongebob. va' che magari riusciamo a farci censurare pure quella. il lunedì avrebbe tutto un altro sapore.

    si torna, si torna sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tipo che fai ancora le elementari? beh, ti capisco, io ho fatto la prima 13 volte

      Elimina
    2. fino alla pensione, temo.

      (pensione??? buaheihei)

      Elimina
    3. io sono più per la mezza-pensione

      Elimina
  3. Sarei ... avrei ... potrei ... vorrei
    commentare,
    se solo mi decidessi su quale condizionale usare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei giocata la condizionale... finirai in carcere!

      Elimina
  4. Stando ad Haracourt tornare dovrebbe essere un po' vivere rispetto a ciò che si odia.
    E tra essere un po' morti o un po' vivi io preferisco rimanere dove sono e farmi due spaghetti.

    Meno male che sei tornato, altrimenti resterei all'oscuro di certe deliziose notizie ;)

    RispondiElimina
  5. Anche il gatto di Schrodinger e Amleto vorrebbero due spaghetti!

    Già, oramai rimaniamo io e Studio Aperto.

    RispondiElimina
  6. Comunque quando ho visto il titolo speravo avessi scoperto il vino con quel nome e l'avessi piantata d'essere astemio. Invece... :-(((

    RispondiElimina

È l'ultima cosa che potrete dire in questo posto. Pensateci bene prima di scrivere le solite cazzate...